Totem industriale Brianza

I Totem industriali Brianza sono dispositivi ideali per contesti lavorativi industriali come le officine. Sono infatti costruiti con un’elevata resistenza ad acqua e polvere e sono dotati di schermo touchscreen IR, sistema fanless e lettore RFID integrato.
R

Sistema touchscreen IR a 4 tocchi

Il Totem industriale Brianza utilizza un sistema touchscreen a infrarossi (IR). Questa tecnologia permette agli operatori di interagire con il dispositivo anche indossando i guanti di protezione.

Il sistema touchscreen rileva la pressione di quattro tocchi simultanei, mantenendo allo stesso tempo un ottimo grado di resistenza al riversamento di liquidi.

R

Sistema fanless

Il sistema fanless consente di diminuire i costi di manutenzione del dispositivo relativi alla pulizia da polvere o eventuali detriti accumulati nel tempo.

Si tratta di una soluzione efficiente e testata per il mantenimento a livelli ottimali della temperatura operativa.

R

Adatto ad uso continuo

I Totem Multimediali Intercomp garantiscono alti livelli di affidabilità e allo stesso tempo sono in grado di adattarsi a qualsiasi necessità del cliente.

Sia la struttura meccanica che quella elettronica sono progettate e costruite per garantire al prodotto un lungo periodo di vita, al massimo dell’operatività e in maniera continua.

R

PC All-In-One estraibile

È possibile estrarre il PC All-In-One dal supporto principale del Totem, agendo semplicemente su quattro viti.

Questa procedura può essere utile in molteplici situazioni, ad esempio per la pulizia o per effettuare riparazioni.

R

Supporto per processori ad alte prestazioni

Il Totem industriale Brianza può essere personalizzato, in relazione alle richieste del cliente, con processori di varia potenza.

Il chipset è in grado di supportare infatti differenti tipologie di processori, in modo da assecondare le esigenze di ogni contesto lavorativo e creare un dispositivo “su misura”.

R

Struttura solida per ambienti industriali

Il Totem Multimediale Brianza è costruito con una struttura portante in acciaio, anti-graffio, anti-impronte, resistente agli urti e con vetro di protezione a doppio strato antisfondamento. La base di supporto è predisposta per il fissaggio a pavimento.

Il Totem è equipaggiato con tastiera e mouse inox, lettore RFID, due connettori USB (anteriore e posteriore) e un supporto per pistola barcode.

Ingegno italiano
Grazie alla nostra esperienza adattiamo le nostre soluzioni al tuo processo industriale.
ChipsetIntel®
Processori supportati
Intel Core i3, i5, i7 di sesta generazione
Display19″ – 1280 x 1024
TouchscreenTipo IR a 4 tocchi – Utilizzabile con guanti
Sistemi operativi supportatiTutti i software a uso industriale
CertificazioniCE, RoHS
Accessori
Tastiera e mouse inox – Lettore RFID – Supporto pistola barcode
Porte I/O2 USB (anteriore e posteriore)
Temperatura operativaDa 0°C a +60°C

Servizi di automazione industriale di qualità

R

Possibilità di integrazione software

È possibile integrare i Totem Multimediali Brianza con qualsiasi tipologia di software.

Nello specifico, in relazione alle necessità del cliente, Intercomp offre la possibilità di installare alcuni software sofisticati in grado di gestire e controllare i processi di automazione industriale.

R

Supporto avanzato

Il servizio di assistenza che Intercomp garantisce ai propri clienti, strutturato su più livelli, riesce a soddisfare molteplici esigenze.

Ci occupiamo sia della fase di pre-vendita che di post-vendita, ma anche della ricerca delle soluzioni migliori per il contesto specifico in cui i dispositivi vengono installati.

R

Certificazione Europea di produzione

La nostra linea produttiva è stata strutturata sin dall’inizio con la presenza al suo interno di un dipartimento adibito esclusivamente al controllo qualità.

La Certificazione Europea è soltanto una delle numerose tipologie di test che vengono effettuati sui dispositivi.

R

Progettazione meccanica ed elettrica CUSTOM

La linea di prodotti a cui appartiene il Totem industriale Brianza risponde efficacemente alle esigenze comuni dei nostri clienti.

Nel caso in cui sia necessario personalizzare un dispositivo, Intercomp possiede le competenze e l’esperienza necessarie per realizzare prodotti CUSTOM per l’automazione industriale.

R

Fornitura con requisiti del cliente

La precisione nei dettagli dimostra la serietà di un’azienda.

Lo stretto rapporto che manteniamo con i nostri clienti ci permette di creare le soluzioni più vantaggiose in termini economici e in termini di efficienza.

R

Produzione di campionatura

Intercomp offre la possibilità di testare il prodotto, utilizzandolo per qualche giorno in modo da verificarne le funzionalità.

In questo modo i nostri clienti possono toccare con mano se quanto ordinato risponda o meno alle proprie necessità e alle specifiche richieste stabilite al momento della fase di progettazione.

Ricerche correlate

PC Panel 6110 resistivo

PC Panel 7200 capacitivo

PC Box 7110

PC Rack industriale