Totem Multimediale Custom Design – Enada

Ottimi riscontri alla fiera Enada di Rimini dopo aver presentato il nostro ultimo modello Totem Multimediale Custom Design realizzato per un nostro cliente.

Si tratta di un Totem Multimediale e Multifunzione caratterizzato da un design moderno e accattivante, progettato appositamente per essere inserito in contesti come le sale da gioco.

Ecco alcuni dettagli del modello

R

Lettori di Carte

In grado di leggere qualsiasi tipo di carta, sia quelle in dotazione ai negozi e sale da gioco, sia delle carte che hanno bisogno del lettore RDFID e Blue Tooth.

R

Totalmente Self Service

Il totem multimediale presentato è stato progettato per essere interamente Self Service, la presenza dell’uomo sarebbe necessaria solamente nel momento della consegna della vincita, ma potrebbe potenzialmente essere automatizzata da un ulteriore ausilio meccanico.

R

Triplo schermo Touchscreen PCAP

La tecnologia Capacitiva degli schermi del nostro totem multimediale customizzato sono una grande innovazione nel mondo hardware soprattutto dal punto di vista delle prestazioni grafiche aumentate rispetto alle precedenti tecnologie touchscreen.

R

Elevata Integrazione e Sicurezza Software

Il grado di integrazione dei software all’interno dei totem multimediali è particolarmente elevato e sfrutta un sistema operativo sviluppato in accordo con il cliente per garantire estrema sicurezza.

 

Ogni dettaglio è stato curato nei minimi particolari e si è deciso di esaltarne le forme tondeggianti attraverso l’utilizzo di un led colorato per renderlo ancora più attraente.

Il Totem multimediale ha creato inoltre una grande ammirazione grazie alla sua funzionalità avanzata.

Oltre alle normali funzioni da gioco, tipiche di queste apparecchiature, il nostro reparto di progettazione è stato in grado di sviluppare una soluzione capace di concretizzare il concetto di interconnessione tra dispositivi anche nelle sale da gioco.

Non più una Totem Multimediale attraverso il quale si possono giocare e controllare partite, ma anche un dispositivo in grado di connettersi ad altri dispositivi mobili, permettendo ai clienti di mantenere continuità tra App e gioco fisico nelle sale.

Permettendo ai dispositivi di interagire con grande flessibilità tra loro, dialogando via blue tout e condividendo diverse funzioni.

Perché ENADA?

<div style="position:relative;height:0;padding-bottom:56.25%"><iframe src="https://www.youtube.com/embed/Ub-Lj9FzYjM?ecver=2" width="640" height="360" frameborder="0" style="position:absolute;width:100%;height:100%;left:0" allowfullscreen></iframe></div>

La fiera Enada è tra le più importanti fiere a livello internazionale per tutte le realtà all’interno della filiera del settore del gioco, dai prodotti alle tecnologie, tavoli da gioco, imprese italiane e straniere tutte volte allo sviluppo e alla presentazione di nuove ed avvincenti esperienze di gioco.

Si tratta di un evento della durata di tre giorni, nato lo scorso 1° novembre grazie alla fusione di una serie di eventi tra la fiera di Rimini e Vicenza. L’evento ha ospitato oltre 25.000 presenze professionali.

Novità Fieristiche

Quest’anno tre importanti novità:

  1. Enada Academy: ovvero un percorso di formazione per operatori professionali, convegni di aggiornamento sulle normative di riferimento, analisi di mercato e seminari per i nuovi imprenditori che si affacciano al mondo del gioco e dell’intrattenimento.
  2. Enada Next: un’area tutta dedicata all’innovazione e ai nuovi luoghi del divertimento con novità di prodotto, installazioni, dibattiti e presentazioni delle migliori pratiche internazionali.
  3. Enada Contest: uno spazio interamente dedicato a competizioni, tornei e gare che promuovono il gioco di puro intrattenimento. Uno punto che è risultato essere un incredibile punto di incontro sia di appassionati che di professionisti.

Hai bisogno di una soluzione personalizzata per il tuo punto vendita?

Il valore di essere sempre presenti, sempre all’avanguardia.

L’innovazione tecnologica e l’interconnessione sarà sempre più tra gli elementi principali della nostra quotidianità. Partecipare a questo evento, presentando un totem multimediale custom, ci ha dimostrato ancora una volta che innovare spesso deve confrontarsi con la resa concreta di una nuova tecnologia.

Non sempre infatti le tecnologie vengono impostate per in una logica di commercializzazione e industrializzazione.

Il nostro approccio, maturato nel corso della nostra esperienza, è stato infatti molto apprezzato proprio per la sua immediatezza e per il suo potenziale di adattabilità alla vita quotidiana.