Totem Multimediale da esterno Mantova 172

R

Doppio display

R

Protezione IP65

R

Lettore RfID

R

Stampante termica

Procedure di ingresso e uscita alla portata di tutti

Il Totem Multimediale da esterno Mantova 172 è la variante a doppio display del Mantova 171, progettato per garantire la possibilità di perfezionare le procedure di ingresso/uscita in una determinata area anche a chi guida un automezzo con maggiore altezza dal suolo.

R

Doppio display da 17" touch

Il Totem da esterno Mantova 172 è dotato di doppio display da 17” outdoor ad alta luminosità.

Questa configurazione consente agli autisti di varie tipologie di mezzi (auto, furgoni, camion) di usufruire direttamente di tutte le funzioni senza dover scendere.

R

Ideale per l'utilizzo esterno

La struttura del Totem Multimediale Mantova 172 è ideata appositamente per l’utilizzo in outdoor: è costruita in acciaio INOX AISI 430, è dotata di un grado di protezione IP65 ed è predisposta per il fissaggio al suolo.

Il dispositivo è progettato per funzionare alla massima operatività, in un range di temperatura compreso tra -20°C. e +50°C e presenta dimensioni compatte per una facile collocazione: 622 x 2020 x 287.5 mm (L x A x P).

R

Doppia porta posteriore

Il Totem Multimediale da esterno Mantova 172 è dotato di due aperture posteriori, con serratura a chiave, che consentono un facile accesso alle componenti interne del dispositivo.

Questa particolarità agevola gli interventi di manutenzione, come la sostituzione dei filtri antipolvere che compongono il sistema di ventilazione forzata del Totem.

R

Personalizzazioni

Il Totem da esterno Mantova 172 può essere personalizzato, per garantire una maggiore flessibilità di utilizzo.

È possibile equipaggiare il dispositivo con doppio lettore RfID, stampante termica, citotelefono e molto altro.

Esigenza del cliente

⭕️ Poter disporre di un dispositivo in grado di svolgere facilmente le operazioni check-in e check-out automatizzati all’interno delle cave da parte di mezzi pesanti, dotati quindi di un’altezza maggiore dal suolo.

⭕️ Installare un Totem predisposto appositamente per l’esterno e quindi resistente alle diverse condizioni ambientali e atmosferiche.

⭕️ Avere la possibilità di personalizzare il dispositivo con strumenti adatti a garantire la massima funzionalità e praticità agli utenti.

Soluzione sviluppata

✔️ La presenza del doppio display consente lo svolgimento delle procedure di entrata e uscita da qualsiasi altezza.

✔️ Il Totem è progettato appositamente con una struttura in grado di resistere alle condizioni ambientali e climatiche presenti in ambienti esterni.

✔️ Sono disponibili una serie di accessori per rendere il dispositivo ancora più funzionale: lettore RfID, stampante termica, citotelefono.

Intercomp S.p.A.

Il nostro successo fonda le proprie radici nelle competenze tecniche maturate negli anni, che ci permettono di offrire soluzioni hardware all'avanguardia sia standard che customizzate su specifica richiesta e in completa sinergia con il cliente.

Codice etico

Seguici su: