Totem multimediale da interno Pisa

Il Totem multimediale ad uso interno Pisa è un dispositivo ideale per il controllo degli accessi, grazie al lettore per tessere RfID, ma risulta essere molto efficace anche per la gestione di piccole operazioni e procedure.

R

Touchscreen da 10.1"

Nonostante le dimensioni compatte il dispositivo presenta un display touchscreen di tipo resistivo da 10.1” che permette di effettuare molte operazioni in maniera molto facile.

Il Totem Pisa infatti consente all’utente di interagire in maniera molto intuitiva per svolgere semplici pratiche come prenotazioni a sportelli o registrazioni.

R

Struttura resistente

Il Totem da interno Pisa è costruito con una struttura solida e compatta che permette un facile posizionamento senza impatti visivi esagerati, con un ridotto ingombro di spazio e quindi una maggiore praticità.

La resistenza del dispositivo permette la sua installazione all’interno di ambienti industriali, anche grazie al sistema di raffreddamento fanless.

R

Lettore RfID

Il dispositivo è dotato di un lettore per tessere RfID che gli consente di essere utilizzato per controllare gli accessi, ad esempio ad aree riservate in cui l’ingresso è consentito solo agli addetti ai lavori.

Il lettore, posizionato sotto lo schermo, permette un utilizzo semplice e veloce da parte dell’utente.

R

Ottime performance

Il Totem multimediale Pisa riesce a combinare efficacemente ottime prestazioni e consumi ridotti.

È lo strumento efficace per chi necessita di un dispositivo dalle dimensioni ridotte ma allo stesso tempo affidabile ed efficiente dal punto di vista energetico.

R

Montaggio a muro

Il Totem da interno Pisa presenta la possibilità di montaggio a muro, attraverso la predisposizione per l’attacco VESA 100 sulla parte posteriore.

Si tratta di una caratteristica importante viste le dimensioni compatte del dispositivo, che se fissato alla parete permette una fruizione più pratica e comoda.

R

Posizionamento su piantana

In alternativa al montaggio a muro, il Totem multimediale Pisa può essere posizionato su una piantana fissata attraverso l’attacco VESA.

La piantana viene fornita su richiesta e rappresenta una valida alternativa al fissaggio a muro, negli ambienti in cui non è possibile l’installazione fissa su parete.

Ingegno italiano

Soluzioni fabbricate interamente dal nostro reparto di produzione.

Chipset Intel® Celeron® J1900
Monitor 10.1″
Touchscreen Resistivo
Sistemi operativi supportati Qualsiasi tipologia di software
Certificazioni CE, RoHS
Sistema Intel®
Risoluzione 1280 x 800
Video Integrato
Espansione massima memoria 8 GB

Efficienza e praticità in un unico dispositivo

R

Soluzione multiuso

Il Totem multimediale Pisa è un dispositivo estremamente versatile, in grado di adattarsi a contesti differenti.

La sua struttura compatta lo rende perfetto per essere posizionato in maniera da non essere d’intralcio con le normali attività lavorative.

R

Personalizzazione

Il dispositivo dispone di alcune personalizzazioni che lo rendono ancora più efficiente e adattabile ai diversi ambienti in cui viene inserito.

Può essere montato a muro o su un’apposita piantana e presenta inoltre un’ampia disponibilità di porte I/O che lo rendono molto versatile.

 

R

Sistema fanless

Il Totem indoor Pisa sfrutta un sistema di raffreddamento di tipo fanless, moderno e molto efficace in ambienti lavorativi industriali.

L’assenza delle ventole infatti comporta vantaggi notevoli, come la riduzione dei costi di manutenzione, dato che il sistema solleva meno polvere, riducendo di molto i depositi di sporco interni alla macchina.

R

Emissioni acustiche ridotte

Il Totem riduce a zero le emissioni acustiche prodotte durante lo svolgimento delle operazioni per cui è stato installato.

Questa particolarità può essere utile nel caso in cui il dispositivo venga posizionato in un ambiente dove non sono previsti apparecchi troppo rumorosi.

Ricerche correlate

Totem da interno Milano

Totem da interno Venezia

Totem da interno Siena

Totem da esterno Verona

Intercomp S.p.A.

Il nostro successo fonda le proprie radici nelle competenze tecniche maturate negli anni, che ci permettono di offrire soluzioni hardware all'avanguardia sia standard che customizzate su specifica richiesta e in completa sinergia con il cliente.

Codice etico

Seguici su: