Totem multimediale per CHECK-IN/CHECK-OUT camper

R

Efficiente e resistente

R

Interattivo e configurabile

Gestione innovativa delle piazzole dei camper

Camper Park S.r.l. è un’azienda che progetta, produce e commercializza soluzioni tecniche per la realizzazione e la gestione delle strutture ricettive: aree sosta camper, campeggi, agricampeggi, porti.

Siamo stati coinvolti nella realizzazione di un chiosco multimediale che potesse informatizzare la totalità dei servizi amministrativi interni alle aree di sosta.

R

Sistema di pagamento

Il chiosco interattivo è stato realizzato per digitalizzare le operazioni di check-in e check-out nelle aree di sosta.

È inoltre in grado di ricevere pagamenti in ogni forma esistente, sia con banconote sia con carte di credito/debito, erogando una ricevuta di avvenuto pagamento.

R

Pensato per utenti e operatori

La qualità della soluzione si riscontra proprio nei dettagli della sua struttura, progettata per essere funzionale all’utente durante qualsiasi condizione atmosferica, ma anche per essere pratica per gli operatori che dovranno interagire con essa.

Abbiamo posizionato le periferiche hardware principali e i vari sistemi di illuminazione in spazi pratici per tutti gli operatori che dovranno compiere azioni di scassettamento e manutenzione all’interno della macchina.

R

Sistema di check-in e check-out

Il dispositivo Base Camp è una soluzione che informatizza l’intero processo di check-in e check-out dei camper grazie ad un software sviluppato da Camper Park.

Grazie a un lettore di tessere elettroniche il software può inoltre permettere di ottenere funzionalità aggiuntive, fornendo la possibilità di erogare tessere che consentano l’entrata e l’uscita dall’area di sosta nel periodo prenotato.

R

Design curato nei particolari

Il chiosco interattivo Base Camp è stato realizzato pensando a un design compatto e suggestivo, che sia gradevole alla vista e soprattutto protetto da eventuali atti vandalici o tentativi di furto.

Si tratta di una solida struttura in acciaio che dispone di un sistema di sicurezza elevato.

Esigenza del cliente

⭕️ Informatizzare il processo di check-in e check-out, ottimizzando costi e tempi necessari per una struttura di discrete dimensioni che avrebbe altrimenti bisogno di un turno H24 per coprire le esigenze degli utenti.

⭕️ Servizi di pagamento evoluti che permettano a tutti gli utenti di effettuare pagamenti in maniera del tutto autonoma.

⭕️ Struttura per utenti e operatori che devono ogni giorno interagire con il chiosco o totem interattivo.

Soluzione sviluppata

✔️ Un chiosco self service in grado di accettare pagamenti ed effettuare check-in e check-out anche se sottoposto a qualsiasi condizione atmosferica.

✔️ Una struttura solida e sicura che garantisca un servizio efficiente nell’impianto in cui viene installata.

✔️ Un design curato con un sistema elettronico in grado di garantire una fluida operatività a chiunque debba utilizzarlo.

Intercomp S.p.A.

Il nostro successo fonda le proprie radici nelle competenze tecniche maturate negli anni, che ci permettono di offrire soluzioni hardware all'avanguardia sia standard che customizzate su specifica richiesta e in completa sinergia con il cliente.

Codice etico

Seguici su: