Totem multimediale PINKO

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Adatto per uso continuo

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Facile da mantenere e gestire

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Schermo interattivo e pieghevole

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Design suggestivo

Rivoluzionare i punti vendita

Lo store PINKO è stato tra i primi al mondo ad adottare una soluzione di negozio ibrido che potesse aumentare il grado di coinvolgimento del proprio pubblico. Si tratta di un’importante innovazione che aumenta l’interazione con le persone nei punti vendita e che già oggi sta iniziando a ripagare.
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Design elegante e curato nei particolari

Le soluzioni utilizzate, Totem Multimediali e Tavoli Interattivi in grado di essere regolati verticalmente, sono state realizzate in funzione di un ambiente particolare, caratterizzato da abbigliamento di alta moda e da un arredamento visionario.

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Prestazioni grafiche eccellenti

I dispositivi sono dotati di incredibili prestazioni grafiche, per avere un grande impatto verso il pubblico, oltre che per aumentare il coinvolgimento e la fidelizzazione verso un marchio che intende fornire un servizio innovativo e di qualità.

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Soluzione interattiva a più tocchi

Entrambi i dispositivi sono dotati di touchscreen multi-touch, per consentire l’interazione di più persone contemporaneamente.

La scelti di prodotti innovativi e interattivi permette di diversificarsi e di offrire al cliente esperienze che possono aumentare il suo coinvolgimento all’interno del punto vendita.

Esigenza del cliente

⭕️ Eliminare la mancata vendita. Rendere disponibile sempre un prodotto che per diversi motivi non poteva essere accessibile in quel momento in un preciso negozio.

⭕️ Ridurre lo spazio necessario per il magazzino di un comune store con diversi capi di abbigliamento.

⭕️ Aumentare la presenza nello store e l’interazione tra persone e brand.

Soluzione sviluppata

✔️ Una serie di supporti Totem e Tavoli Multimediali che consentono alle persone di scegliere capi di abbigliamento che hanno visto e toccato con mano in negozio ma che per mancanza di scorta in magazzino non hanno potuto completare l’acquisto.

✔️ Una soluzione innovativa che ha scosso i più grandi marchi della moda perché riesce con estrema semplicità a integrare un’esperienza virtuale all’interno di una reale.

✔️ Una nuova esperienza di acquisto e interazione con il marchio direttamente all’interno dello store.

FeedBack: cosa pensano della nostra soluzione

Pietro Negra – CEO

“Abbiamo ideato e realizzato un concept che permetta al negoziante di acquistare meno capi, ma che dia al cliente la possibilità di visionare l’intera collezione.

È così possibile scoprire varianti, accessori o pezzi da abbinare non necessariamente presenti in negozio ma disponibili nel magazzino centrale“.

Intercomp S.p.A.

Il nostro successo fonda le proprie radici nelle competenze tecniche maturate negli anni, che ci permettono di offrire soluzioni hardware all'avanguardia sia standard che customizzate su specifica richiesta e in completa sinergia con il cliente.

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