Totem multimediali ad uso interno ed esterno

I chioschi multimediali e infopoint per uso interno ed esterno sono generalmente dispositivi per digitalizzare le operazioni o inviare messaggi di forte impatto verso possibili clienti. Il Digital Signage è in crescita e in rapida evoluzione: dai dispositivi con display sempre più spettacolari, sottili, performanti e curvi che mostrano contenuti pubblicitari e informativi fino a soluzioni self-service che consentono un’interazione sempre maggiore con l’utente, che può svolgere alcune operazioni in modo indipendente.

Totem multimediali da interno

La linea di Totem multimediali è frutto di una lunga esperienza professionale nella progettazione e produzione di soluzioni che utilizzano i prodotti tecnologici più avanzati, per poter fornire ai nostri clienti dispositivi potenti dal design molto suggestivo.

Milano

32″ | 40″ | 55″

Color antracite, schermo multi-touch, molto elegante, versatile e d’impatto, con apertura anteriore.

Venezia

32″ | 55″

Ultra slim, color antracite, con multi-touch. Un dispositivo molto suggestivo in grado di migliorare il rapporto tra cliente e negozio.

Siena

22″ | 24″

Multi-touch, posizionato su una rigida struttura in acciaio, pratico ed ergonomico. Può essere personalizzato con il proprio logo.

Pisa

10.1″

Sistema fanless, attacco VESA, lettore RfID. Un dispositivo compatto, ideale per il controllo degli accessi e per semplici operazioni.

Totem Multimediali da esterno

Questa linea è stata sviluppata per creare soluzioni di personal computer compatti utilizzabili sia verticalmente che orizzontalmente, ideali per l’utilizzo attraverso applicativi gestionali, postazioni internet e home PC in genere.

Mantova

17″

Grande struttura in grado di accogliere altre periferiche hardware. Una soluzione ideale, personalizzabile e duratura.

Cortina

46″ | 55″ | 75″

Totem multimediale di ultima generazione, disponibile in diverse dimensioni e versioni. Molto elegante, slim e interattivo.

Scopri le nostre ultime soluzioni di totem interattivi digitali

Qui puoi vedere da vicino alcune soluzioni particolari che abbiamo sviluppato per alcuni marchi famosi. Come vedrai sono tutte estremamente versatili e sono in grado di adattarsi a qualsiasi contesto o condizione.

OUTDOOR KIOSK 75"

HYBRID SHOP

VENDING KIOSK

CARRELLO BUDDY PER LINEE DI PRODUZIONE IMA

%

incremento delle vendite per i negozi che usano digital signage

referenze di installazioni per totem interattivi

totem e chioschi interattivi/anno

dispositivi per anno

dispositivi nel mondo

soluzioni custom

9 elementi distintivi dei nostri totem interattivi

⭕️ Interattività: attivare il coinvolgimento delle persone, che non devono essere solo “obiettivi” della pubblicità, ma devono essere in grado di eseguire alcune operazioni in modo indipendente, riducendo così i tempi di attesa (acquistare un biglietto ma anche consultare il catalogo dei prodotti in un negozio).

⭕️ Accessibilità: la gestione del dispositivo (esterna o interna) è garantita per assicurare il miglior grado di accessibilità possibile all’utente/cliente. Nel caso specifico di un chiosco self-service esterno, stiamo mettendo in campo tutte le misure necessarie per creare servizi accessibili a tutti.

produzione totem interattivi, infopoint digitali, tavoli interattivi, self service kiosks

⭕️ Protezione: tutti questi dispositivi sono progettati per essere installati in ambienti differenti, sia interni che esterni in condizioni critiche (agenti atmosferici, possibilità di atti vandalici, visibilità in pieno giorno e molto altro).

⭕️ Cliente al centro: in ogni scelta della nostra soluzione di Digital Signage, è necessario ricordare che il cliente deve mantenere un ruolo centrale. Senza clienti e utenti, il Digital Signage non avrebbe motivo di esistere.

⭕️ Qualità dei contenuti: ciò che viene proposto sui dispositivi riflette il proprio marchio. È quindi necessaria la massima qualità possibile, sia in termini di immagini e video che in relazione ai testi.

design totem interattivi, infopoint digitali, tavoli interattivi, self service kiosks

⭕️ Contenuti personalizzati: la semplice ripetizione del proprio sito Web non produce effetti positivi. I contenuti devono essere personalizzati in base al tipo di dispositivo, alla posizione e al tipo di cliente.

⭕️ Posizionamento: la posizione del dispositivo deve essere scelta con cura, per essere facilmente visibile e (se l’attenzione è focalizzata sull’interattività) facilmente raggiungibile da tutti. Ma soprattutto deve essere accessibile per gli operatori.

⭕️ Conosci il pubblico: la creazione di contenuti per un target specifico è sicuramente una scelta vincente. Allo stesso tempo, è necessario offrire alle persone la possibilità di “fare qualcosa” (call-to-action) al fine di consentire loro di partecipare e familiarizzare con il marchio.

Intercomp S.p.A.

Il nostro successo fonda le proprie radici nelle competenze tecniche maturate negli anni, che ci permettono di offrire soluzioni hardware all'avanguardia sia standard che customizzate su specifica richiesta e in completa sinergia con il cliente.

Codice etico

Seguici su: