Workstation per professionisti
La Workstation Master R2 è il dispositivo ideale per tutti i professionisti che vogliono rendere estremamente efficiente un ambiente di lavoro caratterizzato dall’impiego di applicativi pesanti, che comportano l’utilizzo simultaneo di file con grafiche a più dimensioni o con la necessità di riprodurre una grande mole di dati.
R

Prestazioni formidabili

Le prestazioni delle Workstation grafiche Master R2 possono arrivare a livelli sorprendenti, grazie anche alla possibilità di espansione della memoria RAM.

Questa linea è in grado di sfruttare i più recenti e performanti processori Intel®, rendendo questi dispositivi strumenti insostituibili per i professionisti.

R

Adatto per l'utilizzo H24

La linea delle Workstation grafiche Master R2 è stata ideata per ambienti che lavorano ad alti regimi operativi.

Questi modelli sono infatti in grado di lavorare anche in modalità continua mantenendo sempre un elevato grado di efficienza.

R

Driver grafici Intel® HD

Grazie all’implementazione dei driver grafici Intel® di ultima generazione, le prestazioni grafiche delle Workstation Master R2 sono sorprendenti.

Sono in grado di garantire un’estrema fluidità nella gestione di immagini e video, eliminando i tempi di caricamento e aumentando l’operatività della progettazione.

R

Espandibilità infinita

L’espandibilità delle Workstation grafiche Master R2 permette di configurare il dispositivo con caratteristiche specifiche per ogni contesto.

La linea Master R2 è dotata infatti di una particolare struttura che permette di installare diverse tipologie di porte e interfacce I/O in base alle necessità.

R

Massima qualità, prezzo contenuto

In base alla configurazione delle Workstation grafiche prescelte, è possibile gestire il prezzo finale con una certa facilità, grazie a un’ampia gamma di item alternativi.

È possibile inoltre configurare la macchina con un tipo di storage, HDD oppure SSD, riducendo l’impatto economico di una componente.

R

Altamente personalizzabile

Grazie alla nostra linea produttiva siamo in grado di offrire un prodotto precisamente adeguato alle esigenze del cliente.

Le Workstation grafiche Master R2 sono dotate di una struttura hardware molto versatile in grado di variare con una certa elasticità.

Ingegno italiano
Grazie alla nostra esperienza adattiamo le nostre soluzioni alle tue esigenze.
Processori supportatiSocket LGA di sesta e settima generazione Intel® Core™ i7, Intel® Core™ i5, Intel® Core™ i3, Intel® Pentium®
ChipsetIntel®
Dimensione (L x A x P) e peso210 mm x 462 mm x 545 mm | Circa 15 Kg per configurazione media
CertificazioniCE, RoHS
SistemaIntel®
AccessoriTastiera multimediale USB italiana | Mouse ottico USB 3 tasti scroll
VideoIntegrato o dedicato
AudioIntegrato

Un alleato di fiducia

R

Consegna gratuita e supporto logistico

I nostri collaboratori possono usufruire di un servizio di consegna gratuita.

Grazie al nostro ufficio spedizioni siamo in grado di gestire la logistica dell’ordine secondo le modalità più convenienti per il nostro rivenditore.

R

Area riservata

Diventare alleati Intercomp favorisce diversi vantaggi, tra cui l’accesso all’area riservata per la consultazione di specifiche aree informative.

Rientrano in essi le aree di download dei driver, la gestione e verifica delle garanzie, la tracciabilità degli ordini effettuati, le richieste RMA, l’attivazione on-site e tanto altro.

Attraverso questo spazio si possono inoltre configurare in autonomia i dispositivi, con una visione chiara dei costi di ogni singolo materiale.

R

Certificazione Europea di produzione

Le Workstation grafiche vengono testate sia durante la fase produttiva sia nel momento della selezione di tutti i materiali e delle componenti che andranno a comporre il dispositivo.

Tutti i nostri prodotti vengono così certificati seguendo le norme europee in vigore.

Sulle Workstation, come su tutti gli altri prodotti realizzati, vengono effettuati ulteriori test di qualità riguardanti le temperature operative e la resistenza a varie tipologie di stress, come vibrazioni e sovraccarichi.

R

Garanzia fino 3 anni

La garanzia delle Workstation grafiche è stata estesa fino a 3 anni. 

Si tratta comunque di una tipologia di garanzia altamente personalizzabile in fase contrattuale.

Si possono modificare sia il periodo di stabilito che la tipologia del servizio. I nostri distributori possono ad esempio decidere di usufruire del supporto tecnico direttamente nel luogo in cui le Workstation vengono installate.

R

Supporto a 360°

Diventare partner Intercomp significa anche avere la possibilità di usufruire di un servizio di assistenza formidabile.

Attraverso questo servizio, siamo in grado di fornire un’assistenza di elevata qualità ai nostri clienti, aiutandoli a scegliere la migliore soluzione sia in ambito pre-vendita che post-vendita.

Il nostro supporto non si limita alla gestione delle sole offerte economiche, ma fornisce vere e proprie consulenze relative a tutti gli aspetti legati ai nostri prodotti.

R

Progettazione e sviluppo

Ciò che può contraddistinguere i servizi all’interno di un mercato caratterizzato dalla quantità è proprio la scelta della qualità, garantita dalla presenza concreta della nostra azienda come alleato.

Intercomp è in grado di offrire un servizio completo su tutto il territorio, dalla progettazione e realizzazione, fino al supporto tecnico e commerciale.

Ricerche correlate

Workstation grafica MT15

PC Rack 2U

Server Rack

PC AIO Flex

Intercomp S.p.A.

Il nostro successo fonda le proprie radici nelle competenze tecniche maturate negli anni, che ci permettono di offrire soluzioni hardware all'avanguardia sia standard che customizzate su specifica richiesta e in completa sinergia con il cliente.

Codice etico

Seguici su: